POSTICIPATO IL TERMINE DELLE ISCRIZIONI AL 05/04/2015
english version italian version
ALESSANDRO SOLBIATI
MASTERCLASS DI COMPOSIZIONE
presso gli studi di
Limen music
Strada di Visciano 32
05035 Narni (TR)
ISCRIZIONI APERTE DAL 01/01/2015 AL 05/04/2015
E’ richiesto, contestualmente all’iscrizione, l’invio di un video-clip di 3 minuti di presentazione del compositore (oppure delle fotografie ed un testo di presentazione che verrà letto da una voce recitante), un estratto dell’esecuzione di una partitura e la partitura stessa che il M° Solbiati valuterà.
Entro il 20/04/2015 il M° Solbiati sceglierà n. 6 compositori tra quelli che avranno inviato il materiale e presenterà sui canali di Limen i compositori e le motivazioni della scelta.
Entro il 20/04/2015 verrà comunicato l’organico, la durata ed il tema sul quale verrà chiesto di comporre una partitura.
Entro il 30/06/2015 il M° Solbiati incontrerà tramite i mezzi social di Limen i compositori per discutere della stesura della partitura. L’incontro verrà trasmesso sui canali social di Limen.
Dal 13 al 15 settembre 2015 il M° Solbiati incontrerà i compositori negli studi di Limen per rifinire e provare con l’ensemble la partitura prima del concerto finale .
Durante il concerto finale sarà presente il direttore artistico di Limen music che deciderà se pubblicare l’esecuzione di una o più partiture.
Per informazioni: masterclass@limenmusic.com
web tv: www.limenmusic.com
REGOLAMENTO COMPLETO MASTER CLASS DI COMPOSIZIONE
MODULO ISCRIZIONE MASTER CLASS DI COMPOSIZIONE
PER IL SOGGIORNO DEGLI STUDENTI E’ PREVISTA UNA CONVENZIONE