STUDIOS


Limen prosegue nel proprio progetto di definire un modello di ricerca orientato alla valorizzazione della cultura, dell’arte e della musica partendo dalla riconquista di spazio e tempo a misura d’uomo.
Limen trasferisce dunque i propri studi sulle sponde italiane del lago di Lugano, in una tenuta dove l’alta tecnologia e l’esperienza ultra ventennale si sposano con la natura, gli splendidi paesaggi, il confort e la tranquillità. Qui il progetto di Limen prosegue e l’esclusività che già da molti anni lo connota assurge a valore assoluto. Uno spazio riservato, privato dedicato a pochi ospiti e a grandi artisti, uomini di cultura e di pensiero, musicisti. Persone si incontrano, nascono progetti, si condividono pensieri ed emozioni.

Due importanti strutture immerse nel verde con una sala da concerto che consente registrazioni di solisti ma anche di formazioni da camera.
Una struttura con suite per i propri ospiti che qui possono godere di tutto quanto necessario per un soggiorno all’insegna della tranquillità e della concentrazione, mirato alla realizzazione di produzioni discografiche e audio/video allo stato dell’arte.

I musicisti che registrano nei nostri studi

PER INFORMAZIONI:

LIMEN Arts srl
Besano
info@limenmusic.com

Share

Leave a Reply